miércoles, 1 de marzo de 2017

,,,,

7 ragioni per le quali la lettura di tutti i giorni è il più grande spreco di tempo si può avere



1. mentale stimolazione

La lettura è una costante associazione di suoni e significati che contribuisce all'esercizio della mente. Il cervello è un muscolo sul corpo, e come tale lavoro deve essere forte e sano. Una simile attività di lettura che può anche sviluppare la vostra mente sta giocando a scacchi o puzzle.

Riduzione 2. Lo stress

Le lettura è un modo per immergersi in un mondo parallelo. Si tratta di una pausa necessaria nel corso della giornata che ci permette di dimenticare i problemi del lavoro e livello personale, ed evitare situazioni di stress. Si consiglia di farlo prima di andare a dormire, in quanto Tenere lontano e realizzerete i vostri problemi di cadere in un sonno profondo.

3. Fornisce la conoscenza

Ricordate che la conoscenza non ha luogo. Tutto ciò che leggere è nella vostra coscienza e viene alla luce quando si ha bisogno. E 'bene avere informazioni di ogni genere, come sarà in grado di affrontare qualsiasi situazione. Anche se non ci rendiamo conto, molte delle cose che impariamo si applicano anche tutti i giorni.

4 Aumenta il tuo vocabolario

La lettura è un modo per imparare nuove parole ed espressioni. Può fare migliorare il modo di comunicare attraverso la parola e la scrittura. Sarà migliorare le tecniche di ortografia e di scrittura.

5 Dovrete imparare le lingue più facilmente

Essere in costante contatto con questa branca delle scienze umane, il cervello si abitua a questo modo di pensare e di associare i suoni con i simboli e sarà di grande aiuto quando si avventurano nel mondo delle lingue.

6 contribuisce a migliorare il vostro pensiero analitico

Molte volte quando ti ritrovi a finire un libro si potrebbe avere già indovinato la fine. Questo perché il potere associativo della mente, l'ordinazione e facilita i dati.

7 migliora l'attenzione e la concentrazione

Oggi ci sono una miriade di fattori di distrazione. Anche al momento del check-mail di lavoro, troviamo la pubblicità su siti web che devia la nostra mente con colori attraenti. Durante la lettura di un romanzo, non ci sono tali variabili che non contribuiscono al nostro relax, in modo che l'attenzione e la concentrazione, che è così difficile da trovare al giorno d'oggi esercitare.

No hay comentarios:

Publicar un comentario